Dove sei: PJ - manuali online > FEDRO - informazioni generali

Fedro

FEDRO - informazioni generali

scarica il manuale di Fedro

 

FEDRO è una piattaforma che potremmo definire di social working. Permette infatti di condividere la gestione e l'organizzazione del lavoro all'interno di grandi strutture, che siano pubbliche o private. Pensato per una struttura organizzativa basata su gruppi di lavoro e capi settore, in riferimento alla pubblica amministrazione, si adatta a qualsiasi tipo di struttura multilivello. 

FEDRO SUITE si sviluppa in maniera modulare, e i moduli sono indipendenti tra di loro. La migliore configurazione rispecchia le necessità della struttura, senza nulla di più o di meno.

Il modulo AGENDA rappresenta il cuore della suite FEDRO, e il suo costo comprende già il sistema redazionale con database relazionato. Permette di: condividere in forma privata e pubblica appuntamenti, eventi con invito e work flow; gestire con tag configurabili la diversificazione degli eventi; importazione ed esportazione da e verso Google Calendar, ICal apple, Outlock. Interrogazione e query specifiche nel tempo, salvabili e configurabili per statistiche o report; esportazione in formato excel.

il modulo SALE permette di creare, configurare e gestire la calendarizzazione delle sale. Permette di: creare sale con abbinate fotografie; descrizione e caratteristiche delle sale; indicazione di necessità per evento; calendarizzazione e notifiche; esportazione secondo  le caratteristiche della suite.

Il modulo NOTIZIE, creato per soddisfare esigenze giornalistiche e in generale la gestione dei notizie di tipo ufficio stampa. Permette di: creare aree tematiche per abbinamento notizie; indicizzazione e numerazione delle notizie; numero letture; criteri di pubblicazione avanzati, sistema di work flow controllato; date di pubblicazione e ritiro. Il modulo è sempre espandibile, i campi configurabili e ampliabili. Automatica generazione di RSS Feed in formato standard.

Il modulo SEGNALAZIONI permette la profilazione dell'utente anche dall'esterno, ed è pensato per le richieste di intervento stile ticket. Il ticket viene aperto e gestito con un workflow verso il responsabile, che ne determina svolgimento e chiusura. Indici di gradimento e statistiche.